Lego World

Lego world

Ciao a tutti, dopo tanto tempo torno, per recensire Lego World cioè il mio terzo videogioco preferito.è uscito su: Steam, Nintendo Switch (che ho io) playstation 4 e xbox one.

Lego worlds consiste nel stare in un mondo open world dove pian piano che vai avanti sblocchi oggetti per completare le missioni tipo per sbloccare oggetti, per dipingere, per costruire a mano ecc…

Ci sono due modalità di gioco: avventura dove ti sblocchi tutto da solo e c’è la modalità sandbox dove hai già tutto.

A me piace molto e infatti ve lo consiglio.

Commentate se volete che recensisca un gioco in specifico. Ciaoooo!!!

seguimi su Instagram The_ Recinsion, mamma mia su Instagram, Twitter, Facebook, Pinterest, Linkledin, Google + e il sito nome cakemaniaialia, segui su Instagram il mio gatto matto tonsurtoncat e i miei zii su Instagram fattobeneitaly e il negozio a Milano e mio fratello con la sua ragazza su Instagram fedec_photo e catepulta.

Lascia un commento