steam+steam controller

steam_post_img-1

Ciao a tutti, dato che non torno a scrivere articoli, oggi scrivo due recensioni della stessa marca cioè: Valve corp.

Steam, come in molti articoli ho nominato, è uno dei negozi online di videogiochi più usati al mondo.

Steam si scarica su: Mac, Windows, linux e telefoni.

Steam ha creato: un micro decoder per strimmare i giochi sulla TV, una console con solo giochi steam (anche se è fallita)  e un controller che recensirò dopo.

Su steam c’è il classico negozio e una comunità dove si creano livelli/mappe per i videogiochi presenti su steam.

Steam controller

steam controller.jpg

Questo controller è molto strano: ha solo un analogico e ha due pad per il mouse (in pratica due tavolette grafiche rotonde e più piccole).

Dietro ha due tasti che puoi sostituirli il tasto A e X.

Quando hai il controller dovrai dargli un nome (per esempio: il mio steam controller si chiama controllersssssss).

Quando avvii un gioco dovrai o proggrammarvelo da soli oppure usi quello già creato da steam.

Bene per questo è tutto, ditemi se avete giochi di steam da farmi recensire, ciao!

seguimi su Instagram The_ Recinsion, mamma mia su Instagram, Twitter, Facebook, Pinterest, Linkledin, Google + e il sito nome cakemaniaialia, segui su Instagram il mio gatto matto tonsurtoncat e i miei zii su Instagram fattobeneitaly e il negozio a Milano e mio fratello con la sua ragazza su Instagram fedec_photo e catepulta.

 

Un pensiero riguardo “steam+steam controller

Lascia un commento