Il mio (nuovo) computer

Ciao a tutti, dopo tanto tempo torno per recensire il mio nuovo computer fisso (con

ovviamente Windows 10 pro).

Prima però devo precisare una cosa: uscirà un articolo per settimana.

Allora, un computer fisso è formato da 5 parti da comprare separatamente: il monitor, la torre, la tastiera, il mouse, le casse e se sei un vero gamer, allora anche un controller.

Nota: il mouse si usa meglio con il filo.

La mia tastiera è bellissima: posso cambiare il colore oppure se clicco tante volte il tasto per cambiare colore diventa multicolor.

Il monitor è epico: uno schermo ASUS a 24 pollici, un vero sogno per un Pc.

Le casse, tamarre come una discoteca, sono bellissime tutte in vetro e piccoline.

E infine la torre, un mostro direi: Asrock con led blu, lettore dvd già integrato, 8 GB RAM estendibili, 930 GB di disco e 8 porte usb tra cui 7 sono 2.0, un sogno!

Beh, per questo è tutto, commentate per dirmi che computer usate e ciaooooooooooooo!!

seguimi su Instagram The_ Recinsion, mamma mia su Instagram, Twitter, Facebook, Pinterest, Linkledin, Google + e il sito nome cakemaniaialia, segui su Instagram il mio gatto matto tonsurtoncat e i miei zii su Instagram fattobeneitaly e il negozio a Milano e mio fratello con la sua ragazza su Instagram fedec_photo e catepulta.

 

 

 

2 pensieri riguardo “Il mio (nuovo) computer

Lascia un commento